Tac! Concierge è un nuovo concept di servizi conciergerie, dedicati alla clientela privata e a quella business che nasce dall’idea delle due socie fondatrici, Francesca e Luisa, con l’obiettivo di supportare le esigenze di famiglie e lavoratori: dalle neo mamme ai nonni, dalla piccola boutique alla grande azienda, aiutandoli a svolgere tutte quelle incombenze quotidiane che spesso non si ha tempo di svolgere e che si continuano a rimandare.

Tac!
Tac!

Una APP per tutti i servizi

Tutti i servizi proposti sono attivabili tramite APP o canale telefonico ed erogati tramite personale di alto livello, utilizzando solo mezzi elettrici. La start up costituisce attualmente un unicum sul mercato italiano ed è attualmente attiva a Milano e nell’hinterland della metropoli.

Il rispetto dell’ambiente come priorità

Tac! si pone fin da subito come una realtà green, tutte le consegne e i servizi sono infatti realizzati utilizzando bici, Birò e scooter elettrici per ridurre al minimo le emissioni di Co2.

Sono molti i servizi che possono essere richiesti a questa innovativa conciergerie sia dai privati cittadini che dalle aziende.

Tac!
Tac!

Per i privati, Tac! può organizzare consegne, ritiri, commissioni, fare la coda alle Poste, gestire pratiche amministrative, ritirare le ricette…

I servizi business riservati alla aziende, uffici, boutique di lusso e negozi vengono studiati su misura per venire incontro alle esigenze del cliente.

Niente di più utile in questi giorni di fermento prefestivo che chiedere una mano a Tac! per le ultime commissioni, per consegnare i regali agli amici senza restare bloccati nel traffico milanese, per inviare messaggi di auguri accompagnati da sorrisi gentili del personale della conciergerie.